Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Assunzione a tempo determinato di un Programme Officer e di un Esperto Amministrativo Contabile presso l’ufficio UTL di Beirut


PROGRAMME OFFICER
Scadenza: ore 12 del 28 Agosto 2015
Obiettivo dell’incarico:
Supporto tecnico alle attività di gestione e monitoraggio delle iniziative di cooperazione in corso in Libano e Giordania nel canale bilaterale e multilaterale. Supporto tecnico alle attività di identificazione, formulazione, gestione e monitoraggio e coordinamento delle nuove iniziative di cooperazione. Studi e ricerche per la raccolta e l’analisi di dati sull’azione svolta dalla Cooperazione Italiana in Libano e Giordania nell’ambito dei progetti (sia in corso di attuazione, sia conclusi) per trasferire esperienze e risultati alle nuove iniziative in formulazione e per rafforzare la conservazione e la condivisione della documentazione.

Bando Selezione Programme Officer


ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Scadenza: ore 12 del 28 Agosto 2015
Obiettivo dell’incarico:
Assicurare la gestione amministrativa – contabile delle iniziative bilaterali a dono e in gestione diretta finanziate dalla Cooperazione Italiana in Libano, garantendo altresì la predisposizione di ogni utile documentazione amministrativa richiesta dall’Ambasciata d’Italia a Beirut.

Bando selezione Esperto Amministrativo Contabile