Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Volo commerciale straordinario NEOS da Beirut per Roma e Milano (venerdì 26 giugno 2020)

L’Ambasciata d’Italia a Beirut e la compagnia NEOS stanno organizzando un volo commerciale straordinario da Beirut per Roma e Milano il 26 giugno 2020. Tale volo sarà finalizzato al rimpatrio di cittadini italiani e stranieri residenti in Italia o in Paesi europei.

Si invitano i cittadini che intendono viaggiare con questo volo a consultare il sito www.neosair.it, sul quale nei prossimi giorni sarà possibile prenotare i biglietti con carta di credito. I cittadini sono pregati di prendere attenta visione dei requisiti di ingresso o transito in Italia, pubblicati in diverse lingue sulla pagina del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, al link: https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html

I cittadini che intendono acquistare il biglietto sono pregati di confermare la loro partenza all’indirizzo email cons.beirut@esteri.it. I viaggiatori sono altresì pregati di attenersi alla normativa sanitaria applicabile al viaggio, su cui si rimanda al sito della compagnia aerea NEOS e del Ministero della Salute www.salute.gov.it.

In considerazione della formale riapertura dell’Aeroporto di Beirut dal 1 luglio solamente al 10% della capacità, al momento non è possibile prevedere la data di ripresa dei voli commerciali diretti fra Libano ed Italia.

L’Ambasciata informa che il volo si terrà nel caso in cui verrà raggiunto il quorum di prenotazioni sufficienti.