Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Volo commerciale straordinario NEOS per Roma e Milano via Amman (03/07/20).

L’Ambasciata d’Italia a Beirut e la compagnia NEOS informano che un volo commerciale straordinario da Beirut per Roma e Milano via Amman è previsto il 03 luglio 2020. Tale volo è finalizzato al rimpatrio di cittadini italiani e stranieri residenti in Italia o in Paesi europei.

Si invitano i cittadini interessati a consultare il sito www.neosair.it, sul quale è possibile prenotare i biglietti con carta di credito. I cittadini sono pregati di prendere attenta visione dei requisiti di ingresso o transito in Italia, pubblicati in diverse lingue sulla pagina del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, al link: https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html 

I cittadini che intendono acquistare il biglietto sono pregati di comunicarlo anche all’indirizzo email cons.beirut@esteri.it. I viaggiatori sono altresì pregati di attenersi alla normativa sanitaria applicabile al viaggio, su cui si rimanda al sito della compagnia aerea NEOS e del Ministero della Salute www.salute.gov.it.